Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca

AFTERHOURS live Tour teatrale IO SO CHI SONO

Giovedì 19 Marzo 2015, 21:00

after.jpg

N.B.: INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE!

I posti disponibili per le due repliche dello spettacolo degli Afterhours "Io so chi sono", che si terranno nei giorni 19 e 20 Marzo al Teatro Coppola Teatro dei Cittadini, sono 200 per ogni replica.

La prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata a partire dalle ore 12,00 del 10 Marzo 2015 all'indirizzo web http://teatrocoppola.smappo.com/ fino a esaurimento disponibilità.
Si può prenotare un numero massimo di due posti per ogni singola registrazione.

È richiesto un contributo spese di € 15 a copertura dei costi di allestimento e realizzazione dello spettacolo da versare al botteghino del Teatro dopo aver esibito la ricevuta di prenotazione.

Parte del ricavato sarà devoluto al Campo San Teodoro Liberato/Briganti Rugby Librino

Apertura porte ore 20,00. Inizio spettacolo ore 21,00.
La prenotazione decadrà alle ore 21,00.

Registrazione 19 marzo
http://www.smappo.com/event/54f5762c9ba1d_afterhours-teatro-coppola-19-marzo-2015.html

Registrazione 20 marzo
http://www.smappo.com/event/54f5786349636_afterhours-teatro-coppola-20-marzo-2015.html

***

La vicinanza al Teatro Coppola, manifestata dagli Afterhours fin dalle prime ore di occupazione, li porta ancora una volta sul palco del "Teatro dei Cittadini", con due date straordinarie del loro ultimo tour teatrale "Io So Chi Sono", conclusosi lo scorso 28 Febbraio a Senigallia. Lo spettacolo che li ha visti calcare i palcoscenici dei maggiori teatri italiani, dall'Augusteo di Napoli, al Ponchielli di Cremona, al Verdi di Firenze, arriva al Teatro Coppola di Catania in una versione ripensata per le peculiarità di questo spazio occupato e in ulteriore segno di solidarietà e condivisione del gesto e delle pratiche che hanno fatto nascere e che fanno vivere da più di tre anni questo spazio restituito alla città e alla cultura. Uno spettacolo di luci, immagini, canzoni e parole sull'identità, un dialogo aperto con il pubblico su un tema centrale nel percorso di ogni essere umano. I brani degli Afterhours, dai più datati ai più recenti, si alternano e si mischiano a stralci di narrativa e poesia contemporanee letti e sonorizzati dalla band, da Gramsci a Pessoa, da T. S. Eliot a Ginsberg e a Pasolini, il tutto corredato dalle realizzazioni video di Graziano Staino. Sul palco: Manuel Agnelli, Rodrigo D'Erasmo, Xabier Iriondo, Roberto Dell'Era e le due new entry Fabio Rondanini (Calibro 35) e Stefano Pilia (Massimo Volume), che hanno recentemente sostituito Giorgio Prette e Giorgio Ciccarelli.

***

http://www.teatrocoppola.it/

Ufficio stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3470112200

 

Visite : 2359

 

 

 

indietro

logo no muos niscemi